fbpx

La Musica del fiore” è un ampio progetto che nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Musica con le Ali e l’Associazione Bianca Garavaglia Odv, per contribuire grazie alle iniziative e agli eventi organizzati e promossi da Musica con le Ali alle finalità dell’Associazione che, dal 1987, è impegnata nella lotta contro i tumori infantili, promuovendo e sostenendo cure mediche e ricerche scientifiche. Dal legame che esiste tra le due realtà è dunque scaturito il desiderio di realizzare un progetto importante che ruota intorno alla musica e ai giovani, prendendo forma in una serie di iniziative per raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca, cura e assistenza nell’ambito dell’oncologia pediatrica, e per creare occasioni di coinvolgimento e momenti di partecipazione per i bambini e gli adolescenti affetti da tumore. 
Grazie alla partecipazione e al sostegno di tutti potremo assicurare maggiori possibilità di guarigione e una migliore qualità di vita futura a tanti bambini e adolescenti che si ammalano di tumore.

Tutte le persone che durante i nostri concerti, contrassegnati dal simbolo del fiore sul nostro calendario, presso il Museo Teatrale alla Scala di Milano e il Teatro La Fenice di Venezia, faranno un'offerta liberale all'Associazione Bianca Garavaglia Odv, riceveranno in omaggio una delle incisioni discografiche di Musica con le Ali.


Scopri le date

Voucer rimborso Covid

A questo link è possibile acquistare il biglietto  per il concerto tramite i voucher di rimborso per le date della stagione 2019-2020 annullate causa Covid.

voucer rimborso